martedì 22 novembre 2011

Sono di nuovo qui!



Avete presente la crisi del blog? Credo che quasi tutti l’abbiano avuta …. Sei sul punto di mollare e ti poni centomila domande, poi succede che qualche amica del blog ti scrive privatamente per esternarti le sue stesse perplessità e ti trovi davanti a quei dubbi che credevi solo tuoi.
Non sono il tipo che palesa i suoi stati d’animo e, per mio carattere, tendo a parlare pochissimo in negativo anche se in questo periodo di incertezze comincia ad essere davvero difficile, nonostante ciò, torno a scrivere cercando di vincere il conflitto.
Riprendo grazie alla promessa fatta a Maria  e vado "a spasso" nel mio blog riproponendovi 7 link( sulla foto)ai miei post:
1-IL POST IL CUI SUCCESSO MI HA STUPITA

Sinfonia di colori lavandaNon avrei mai immaginato  quante persone preferivano le infinite sfumature del viola

2-IL POST PIU' POPOLARE
Il più cliccato e commentato in assoluto

3-IL POST PIU' CONTROVERSO

I miei auguri alle donne, ma ho dovuto cancellare diversi commenti!

4-IL POST PIU' UTILE
Menù per un pic nic, copiatissimo nella primavera/estate appena trascorsa.

5-IL POST CHE NON HA RICEVUTO L'ATTENZIONE CHE MERITAVA:
Il mio cane pensa....... peccato non aver potuto discuterne, non ho avuto commenti.

6-IL POST PIU' BELLO
Il verde che incanta: la natura vista attraverso altri occhi

7-IL POST DI CUI VADO FIERA


Natale magica atmosfera:Una pagina tutta dedicata al periodo più bello dell'anno, visitata tantissimo ancora oggi, piena di spunti e suggerimenti per rendere unici i nostri giorni di festa e, a giudicare dalle statistiche delle visite, devo dire che posso veramente andarne fiera.

Questo il mio viaggio, ora lo so che per molti è una seccatura, ma devo invitare 7 blog ad effettuare lo stesso percorso...... il gioco è così, se volete, ne avete voglia e tempo : buon viaggio!

I miei 7 blog nominati: 
  1. lecosemeravigliose Shabby e country chic passions 
  2. Zibaldone culinario 
  3. Furighedda gardening -
  4. fioredicollina.blogspot.com
  5. Assaggi di viaggio 
  6. I dipinti di Giada 
  7. l'infinito essere -



12 commenti:

  1. Una bellissima carrellata di post.
    Un saluto,Costantino.

    RispondiElimina
  2. trovo questo giochino davvero carino..l'ho postato lunedì!!
    Per il resto vorrei dirti...che il tuo blog è una cosa tutta tua che deve essere un piacere innanzitutto!!! Quindi prenditi il tempo che vuoi, ma poi torna... a me fa piacere ritrovarvi tutti, anche se passa un po' di tempo!!!Un bacione, Flavia

    RispondiElimina
  3. Come fai a dire di voler mollare, quando hai avuto tanto successo e tante amiche preziose che ti sostengono??
    Hai simpatia, verve e inventiva dalla tua parte e sono convinta che hai ancora molto da raccontarci.
    Ti ringrazio per averci tirato in ballo!! E' una bella sfida che voglio cogliere, ma dovrai pazientare, devo farlo con un attimino di calma, ma mi stuzzica molto questa iniziativa.
    Un abbraccio e continua così!! ;)

    RispondiElimina
  4. Keep up the good work!! You er good, better, best!

    XOXO Ellen

    RispondiElimina
  5. BASTA BASTA BASTA...ANCHE IL BLOG CON ARIA DI CRISI..Io tutte le volte che accendo il computer dopo la connessione la prima pagina che vado a scorrere e quella del tuo blog per trovare qualcosa di nuovo ,di simpatico ,qualcosa che mi distragga mi faccia pensare ad altro...Non mollare non arrenderti "domani è un altro giorno" ti ricordi chi lo diceva io si ....mitica Rossella di Via col vento....Complimenti per la tua nuova iniziativa io sono per il cane...E71

    RispondiElimina
  6. ma sei tu? ho trovato il blog cosi diverso che pensavo di esser entrata x sbaglio in un altro!!!! :-) carissima Lecoq sei molto gentile ad aver pensato a me ma mi dici tu come potrei fare un post così??? purtroppo splinder è lentissimo e le persone sicuramente non andrebbero a leggere i post linkati , è tutto rallentato una cosa da non credere!!!! mi piacerebbe davvero farlo ...che dici copio e incollo ??? qui su blogger è possibile fare il 'continua a leggere' se un post è molto lungo? mi sai dire? grazie....se fosse possibile accetto linvito e lo faro'....un bacione

    RispondiElimina
  7. Capita a tutti, non ti preoccupare, passa! Ogni blog è una ricchezza!
    Questo giochino è davvero molto carino. Grazie mille per avere pensato a noi.
    Anna Luisa e Fabio

    RispondiElimina
  8. Ben tornata mia dolcissima amica, si sentiva la tua MANCANZA....e MERAVIGLIOSO IL TUO POST e il tuo blog cosi rinnovato.Un forte abbraccio cara , da Maria ^_^

    RispondiElimina
  9. Salve a tutti voi e grazie per le vostre parole, è vero il momento non è dei migliori, ma andiamo avanti.................... vedremo!
    Vi abbraccio, Lecoq

    RispondiElimina
  10. Molto belli i tuoi sette post, ti ringrazio di avermi nominato... ho appena fatto il gioco..domenica ..inserirò il tuo nome tra le persone che mi hanno invitato a farlo... grazie, grazie ancora mi fa fatto molto piacere!

    RispondiElimina
  11. Cara amica ti dico con felicità che una 'fatina' mi ha magicamente reso possibile trasferire tutto il mio blog nel nuovo.....e quindi accetto con piacere di proseguire con questo gioco link post....nei prossimi giorni ci penso su e quando lo posto ti avviso. grazie. un abbraccio

    RispondiElimina
  12. io ho postato al riguardo:
    se vuoi curiosare...
    http://fioredicollina.blogspot.com/2011/12/7-link-per-ricordare-7-post.html

    ciao e grazie x qst opportunità di rispolverare i miei ricordi blog!!! :-)

    RispondiElimina

Felice di averti qui!