mercoledì 6 giugno 2012

Celebrate Friends Summer Giveaway

 Il momento, come promesso, è arrivato. Vi spiego il mio Giveaway estivo che coincide con il duecentesimo post!
Avevo preannunciato tutto quello che non sarebbe stato, ora vi dico perchè.

Su questo blog ho condiviso con voi la maggior parte delle mie passioni, pian piano vi ho visto crescere di numero e ho letto affinità nei vostri commenti, per discrezione ho parlato pochissimo del mio lavoro e così mi sono accorta che la maggior parte di voi non era a conoscenza del mio sito e-shop.
Tranquille, non vi propongo acquisti, vorrei invece che mi aiutaste a farmi conoscere col "passa parola", perciò ho pensato di ringraziare con un buono acquisto  di 35 euro, da spendere sul mio shop, il follower che porterà più persone in visita sul mio sito.

Questa la semplice sequenza esplicativa in pochi passi e nulla di più:

  1. Chi è iscritto su questo blog (già esistente, ma anche nuovo) dovrebbe semplicemente invitare, chi vuole, a  visitare  www.lecoqchante.it 
  2. Chi arriva sul sito troverà la pagina " Chi manda chi..." per inserire, attraverso il commento, chi l'ha inviato.
  3. Inserite il banner del Giveaway ( su qualsiasi account, blog,facebook, twitter etc, con link a questo post .
  4. Lasciate un commento a questo post per comunicare la partecipazione

Credo che ormai sia fin troppo chiara le finalità dei vari Candy blog, Contest e Giveaway che pullulano sul web. 
Se, da una parte c'è la voglia di esprimere gratitudine ai propri lettori, 
dall'altra c'è l'indubbia volontà di farsi conoscere aiutandosi con queste simpatiche iniziative. 
In questi tempi di austerity anche un piccolo pensiero può tornare utile per mille occasioni, perciò ho pensato di ringraziarvi facendovi scegliere liberamente quello che più vi piace (ovviamente tra gli articoli  disponibili) 
e sarete sempre voi a decidere se le spese di spedizione dovranno essere comprese nel budget oppure no.

La scadenza di questa iniziativa è fissata per il 30 luglio a mezzanotte.


IL vincitore sarà designato in base al numero maggiore dei visitatori da lui  inviati, pertanto il conto potete portarlo anche voi controllando i commenti nella pagina del sito
"Chi manda chi...."




Se avete ancora domande, non esitate a chiedere..... può essermi sfuggito qualcosa e non me ne sono accorta.
 Spero che questo ginveaway vi piaccia e vi torni utile così come, con sincerità vi ho spiegato, lo sarà per me!

50 commenti:

  1. Mi auguro di essere io la vincitrice. Vedremo il da farsi.A presta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara, anch'io te lo auguro, un pò di shopping in Relax!
      Grazie per la partecipazione :))
      Lecoq

      Elimina
  2. Interessante...vedrò di organizzarmi
    ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo! Grazie ed in bocca al lupo anche a te!
      Lecoq

      Elimina
  3. Appena ho un attimo organizzo il tutto :) Ti meriti decisamente di essere più conosciuta :)
    Ilaria

    RispondiElimina
  4. Proviamo... E veramente complimenti... I tuoi lavori sono FANTASTICI!!!!

    RispondiElimina
  5. ciao, sono una nuova followers ^^
    Partecipo e ho condiviso sul mio profilo facebookhttps://www.facebook.com/CenerentolaInnamorataDelMaso/posts/311509202269200

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  6. che bello questo gineaway davvero molto particolare,partecipo volentieri e spero di riuscire a farti conoscere da più persone possibili,ma non per il premio ma perchè lo meriti,sei bravissima e fai delle cose splendide.
    prelevo subito il tuo banner del gineaway

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Franca! Tutto ok? non ci si sente da un pò, ma lo sai anche tu quanto il lavoro ti lasci poco spazio! Grazie per le tue parole, mi fai arrossire :))
      A presto, Lecoq

      Elimina
  7. Carissima Lecoq,
    che bella idea!
    Naturalmente partecipo più che volentieri e spero di esserti utile, ma naturalmente spero anche di vincere!!!!

    A prestissimo
    Maurizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mia amoureux de jardins, GRAZIE e
      in bocca al lupo!
      Baci, Lecoq

      Elimina
  8. Che simpatica questa iniziativa! e tu sei proprio brava!
    Complimenti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jo! Grazie e felice di averti qui!
      A presto, Lecoq

      Elimina
  9. Complimenti che bella iniziativa.Quante idee hai.!!!Cercherò di esserti utile come faccio sempre,lo sai sono una tra le tue sostenitrici più affezionate.A presto E71

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bionda affezionata! E' vero, è così e ti ringrazio.
      Un bacione, Lecoq

      Elimina
  10. Partecipo molto volentieri!!!!!
    Un bacione e in bocca al lupo!
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, grazie, sei come sempre mitica!
      Baci, Lecoq

      Elimina
  11. Eccomi qui e devo dire che mi piace!!! Per cui vado alla caccia per te:-) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolce Ombretta! Son contenta che ti piaccia, grazie!
      Baci, Lecoq

      Elimina
  12. Eccomi! Partecipo con molto piacere :)

    RispondiElimina
  13. ciao lecoq ecc partecipo volentieri....un bacio

    RispondiElimina
  14. Ciao, che bella idea partecipo molto volentieri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Monica, mi fa piacere che apprezzi l'idea e sono felice della tua partecipazione! A presto

      P.S. controlla cosa è successo, perchè non ho la tua icona tra i miei followers ^_^

      Elimina
  15. Ciao, sono una tua nuova lettrice, piacere di conoscerti! Partecipo al tuo giveaway solo scrivendoti chi mi manda.. vorrei tanto vincesse lei! Vado sul tuo sito!! Sere

    RispondiElimina
  16. Ci sono, ci sono!!!! Scusami, non avevo capito che dovevo iscrivemi anch'io!!!!

    RispondiElimina
  17. amica carissima anche se in ritardo partecipo anch io....inserisco banner e invito....in baciotto con lo schicco

    RispondiElimina
  18. Ciao, dato che ti servono amici foodblogger, ho inserito il tuo giveaway nel mio elenco di CONTEST ADVISOR http://torsolo-di-mela.blogspot.it/p/contest-advisor.html Spero non ti dispiaccia; anzi se vuoi tener d'occhio gli aggiornamenti ai vari contest, preleva il banner e avvisami quando avrai altre sfide!!!!! CIAO ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta su queste pagine! Non mi dispiace affatto, verrò a farti visita!
      A presto, Lecoq

      Elimina
  19. Il tuo giveawai e' molto carino e il tuo blog bellissimo. Ti seguo con piacere e partecipo ^_^ A presto.
    www.dolciarmonie.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Partecipo volentieri,adesso metto il link sul mio blog,il sito è molto bello.

    RispondiElimina
  21. che bel blog, ti seguo cn piacere,fb stefy ste
    gfc abellaa
    email abellaa@virgilio.it

    RispondiElimina

Felice di averti qui!