giovedì 3 febbraio 2011

GiveAway di Primavera

Un album foto molto Country , per il mio 2° Gift-coupon

                                                
      
Per le mie amiche del web, dopo quello di Natale, ecco il secondo: un album per raccogliere le vostre foto preferite, ovviamente non poteva che essere 
Forever  Friends ” 
questa volta, però, con le 4 regole  degli  ormai  famosissimi
 “ Blog Candy”
Ø 1-  diventa mia sostenitrice, se non lo sei già.
2-  copia la foto sul tuo Blog con il Link attivo 
aggiungendo il titolo ( Blog candy di Lecoqchante) e la  data di scadenza

3-  lascia un commento qui sotto  e, se non possiedi un blog, scrivi anche la tua mail , così , in caso  di  vincita,  ti potrò contattare!
( usa la mia e-mail diretta se non vuoi pubblicizzare la tua)
4-  Hai tempo fino alla mezzanotte del 20 marzo 2011 per le iscrizioni.
Ø  Il giorno seguente( 21 marzo 2011) ci sarà l’estrazione e l’assegnazione del premio.


Passa parola, partecipate numerose e tanti auguri a tutte!

15 commenti:

  1. Che brava LeCoq!!!
    Mi iscrivo subito al tuo blog candy.
    Favoloso anche il video, che musica è? So solo che è meravigliosa e fa sognare.
    Ciaoooooo!!!
    Lara

    RispondiElimina
  2. Che bello questo candy! Ma non ho capito bene , dobbiamo mandarti una foto fatta da noi stile country?

    RispondiElimina
  3. ciao Lecoqche, anche se non ho un blog partecipo molto volentieri al tuo Candy...fantastico!!!e,ti dirò di più, un album per le foto è quello che mi serve!(non sono mai troppi per custodire gelosamente i miei ricordi)Ciao e...incrocio le dita!!!
    MIKI

    RispondiElimina
  4. Bello questo GiveAway, Lecoq! Partecipo subito.... è un album bellissimo e vorrei proprio che toccasse a me! Ci spero proprio.
    Ciao Dany

    RispondiElimina
  5. Che bello Coq, devo dire che mi piace proprio!:) Vorrei chiederti una cosa però:per il soggetto country ci sono delle indicazioni? Non me ne intendo molto... ^_^

    RispondiElimina
  6. Fantastica Lecoq!!! Mi iscrivo subito.Dolcissimo il video..l'album...e la musica....Un affettuoso abbraccio Lucia

    RispondiElimina
  7. Io ovviamente con :-) Missione effettuata con il link;-)

    Hugs Ellen

    RispondiElimina
  8. Ciao Lecoq! Mi sono iscritta al tuo blog e partecipo volentieri a questa simpaticissima iniziativa....inutile dire che spero di vincere :)

    RispondiElimina
  9. Ciao carissima Lecoq mi piace quest'idea dell'album fotografico perchè è cosi bello sfogliare i ricordi...,oggi con tutta questa tecnologia le foto le abbiamo o sul cellulare o sul computer.Quindi spero proprio di essere tra le fortunate...Prima di salutarti ti dico che il tuo blog mi piace sempre di più ci trovo sempre idee carine e buone...devo provare quella ricetta del dolce a forma di cuore...a presto E71

    RispondiElimina
  10. Mi sono appena iscritta al tuo blog, mi piace tanto, sono molto interessanti i tuoi post e mi saranno utili per l' imminente ristrutturazione della mia casa!!Grazie !!!!!!!!Partecipo volentieri anche al tuo candy e, naturalmente,spero di vincere!!!!!!!
    Ciao e a presto alleroif.

    RispondiElimina
  11. Eccomi qui!!!!
    Partecipo volentieri al tuo candy!!!!
    Inserisco subito il banner nel mio blog!!!
    Buona serata!!!

    RispondiElimina
  12. Eccomi, partecipo subito! buona fortuna a tutte! :-D

    RispondiElimina
  13. Sono fusissima....avevo confuso il tuo blog con un altro....quindi considera tutto stra-OKKKKKEIIIIIII... ci sono ci sono..bacioni, Flavia

    RispondiElimina
  14. Eccomiiii!!! Partecipo immediatamente :) Prendo subito il banner...e incrociamo le dita!;)

    RispondiElimina
  15. Anonimo1:22 PM

    Ci sono anch'io!!!!!! Possibile mi fosse sfuggito?
    Baci♥

    RispondiElimina

Felice di averti qui!