mercoledì 15 aprile 2015

Il 2° giveaway dell'anno..........

Non può che essere dedicato a lei.....
Descrivere mia mamma vorrebbe dire parlare di un uragano in tutta la sua potenza.(M.Angelou)

Ed è a quell'uragano che voglio rivolgermi, questa volta con un pò più di impegno anche da parte vostra!
Da oggi fino al 30 aprile potete inoltrare  la foto di "mamma" (anche vintage) con annesso vostro pensiero a lei dedicato .
 Le vostre foto con pensiero, saranno raccolte in una pagina apposita Qui
Per questo giveaway ci sarà un giudice appassionato/esperto di fotografia Fabio D'amore che ha anche un blog che non potete perdere.....http://assaggidiviaggio.blogspot.it/
e un giudice per il pensiero che accompagnerà le vostre foto : Simona del blog valzer di emozioni
Loro mi comunicheranno i  rispettivi risultati che si integreranno per decretare il vincitore, ma non potranno partecipare al giveaway.
Domenica 3 maggio pubblicherò la foto con pensiero che riceverà a sua scelta 
un regalo tra i sei che vi propongo!

Le regolette per partecipare sono sempre le solite:

  1. Iscrizione al blog, se non siete già iscritti
  2. Inserire il banner del Giveaway ( su qualsiasi account, blog, Facebook, Twitter, Google+ etc,) condividendo il link a questo post .
  3. Lasciare un commento a questo post per comunicare la partecipazione
  4. Inviare la foto a lecoqchante98@gmail.com -- oppure in messaggio privato per gli utenti F.B.
  5. Conoscete la mia pagina Face Book? se vi va, fateci un giro e lasciate un like se vi piace.
 Ed ora vi presento i sei regali tra i quali potrete scegliere il vostro

Un servizio da caffè con vassoio e teiera su tazza per gustare il caffè piuttosto che il tea!
 Un servizio da rosolio composto da bottiglia e sei bicchierini per chi ama il vintage!
Un accessorio d'arredamento: il cuscino cuore ( tra il n.1-2 -3)  con ricamo dedica alla mamma, per chi rientra tra le inguaribili romantiche! 
Come potrete notare sono premi inevitabilmente importanti per la persona indubbiamente  fondamentale della nostra vita!

28 commenti:

  1. SEI UN GENIO..... partecipo si che partecipo !!!!
    UN BELLISSIMO OMAGGIO ALLE MAMME CHE ANCORA CI SON E A QUELLE CHE SONO SEMPRE CQ CON NOI.... NEL GIORNO DELLA LORO FESTA
    YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS PARTECIPO e mi piace tanto anche la modalità !!!! Buon lavoro ai giudici!!!!!

    RispondiElimina
  2. Mariella.............. felice di averti di nuovo in corsa! In bocca al lupo carissima!

    RispondiElimina
  3. daniela giovannini9:36 AM

    che bellopoter far conoscere la mia mamma a tanta gente....è un bell'omaggio a lei che non c'è più, ma che è viva nel mio cuore oggi più che mai!!!!! grazie Elvira per questa opportunità....parteciperò sicuramente <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daniela grazie, mi fa immensamente piacere! In bocca al lupo!

      Elimina
  4. IO CURIOSA... sono andata a conoscere i giudici!!!! E non per fare... ruffiana.... ahhhhh ma perché non mi avevi parlato prima di loro??? Dei loro blog??? Io già iscritta..... che SUPER ricette e SCATTI e che splendide POESIE.... BUON LAVORO GIUDICI.... bello mettere foto e pensieri sulle nostre mamme nelle vs mani <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mariellaaaaaaa................. Ottime e bravissime persone e poi...... rigorosamente uno del nord ed uno del sud........... a scanso di equivoci e per totale trasparenza!!! ciaoooooo

      Elimina
  5. Fantastica iniziativa sa' d'amore .......io partecipo mi piace troppo grazie sei sempre tanto cara ......ora inizia la ricerca della foto evvai !!!! ciao cara ti abbraccio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonietta cara, <3 mi piace che ti piace e grazie per esserci! In bocca al lupo!

      Elimina
  6. Che idea!!!Ma potrebbe andar bene una foto mamma e figlia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Stella, purchè ci sia la mamma.......... che fai partecipi? A prestooooo ^_^

      Elimina
  7. Partecipo oooooooooohhhhhh. ..e porto al Lismary' s cottage..
    baci Elvi
    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lisaaaaaa BENVENUTA! la presenza al cottage è sempre un onore!!! baciiii

      Elimina
  8. Lisa carissima, aspetto le tue sapienti parole ad accompagnare la foto che vorrai donarci, grazie per la partecipazione! Un bacio anche a te!!!!

    RispondiElimina
  9. Una bella interessante iniziativa. Sempre bello dedicare un attimo a mamma. Buona giornata.

    RispondiElimina
  10. Grazie Sofia, è vero............. la mamma rimane mamma sempre! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  11. Partecipo volentieri a questa tua nuova bella idea, sarà un modo per ricordare la mamma che da molto tempo non c'è più e mi manca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ornella cara, mi fa piacere che ti piace l'idea! grazie e in bocca al lupo!

      Elimina
  12. Partecipooooo!yuppyyyy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccotiiiiiiiiii Alessiaaaaaaaaaa!!!! Grazie e in bocca al lupo!

      Elimina
  13. bellissima iniziativa -finalmente ce l'ho fatta grazie alla mia mika carissima che adoro Mariella che stamattima con tanta pazienza mi ha seguito passo passo per diventare una tua affezionatissima (e ricorda piccola permalosa che non ce l'ho con te anzi......) adepta

    RispondiElimina
  14. Gabriellaaaaaaaaaaaaa ma benvenutaaa!!!! e ce l'hai fatta sìììì, chi la dura, la vince e........... tu hai vinto! Hai visto che sei riuscita? VOLERE é POTERE.............. evidentemente Mariella è stata più brava come maestra, e tu hai imparato una cosa più!, non sei contenta????? Io no permalosa, piccola sìììì!!!! Un bacio!!!!

    RispondiElimina
  15. Partecipo. Ho inviato pensieri e foto a Simona Scusa del disturbo!

    RispondiElimina
  16. Ho inviato mail con foto e pensiero. Sono ancora in tempo per partecipare? Aspetto che torni mia figlia e poi cercherò con il suo aiuto di adempiere alle regole.

    RispondiElimina

Felice di averti qui!