lunedì 27 luglio 2009

Il mio cane pensa...

Tempo fa mi capitò di leggere qualcosa che mi fece commuovere veramente tanto, penso che mai come in questi giorni, l'argomento può suscitare una discussione infinita. Amo gli animali e trasformai in una bellissima targa quanto ora ti propongo, leggi, pensa e, se ci riesci, fai piangere chi li abbandona.

"Il mio cane pensa……
· La mia vita finirà entro 10/15 anni.
· Ogni separazione da te mi darà dolore .
· Dammi tempo di capire cosa vuoi da me.
· Fidati di me . E’ importante per il mio benessere.
· Non essere arrabbiato con me a lungo. Tu hai amici , lavoro e divertimento.
Io ho Solo te.
· Parlami. Se non comprendo le tue parole , capirò comunque la tua voce.
· Attento a come mi tratti. Io non lo dimenticherò mai.
· Prima di picchiarmi , ricorda che io ho denti ma scelgo di non morderti.
· Prima di sgridarmi perché sono pigro , chiediti se non c’è qualcosa di sbagliato , se sono malato o se sto diventando vecchio e debole.
· Abbi cura di me quando invecchierò. Succederà anche a te.
· Accompagnami nel mio ultimo viaggio. Non dire mai “non posso sopportare di vederlo”. Tutto è più facile se tu sei vicino.
Grazie

…….. e ricordati che io ti amo a prescindere da quello che sei e da quello che possiedi…………."


2 commenti:

  1. Probabilmente ancora non ci conoscevamo, io avrei lasciato un commento con le lacrime agli occhi..come sto facedo ora. Chi non ha un cane non può capire quanto amore si perde!!!!!!! Grazie per queste bellissime parole! Anna

    RispondiElimina
  2. Post meraviglioso... profondo e di una sensibilità unica.... un bacio!
    Penso che sia passato in silenzio perché manca di una foto...sembra una banalità questa mia osservazione, ma essendo la prima cosa che si vede si rimane attratti...
    Non abbatterti e combatti la crisi!

    RispondiElimina

Felice di averti qui!