giovedì 17 febbraio 2011

Primavera è anche il tempo delle cerimonie


Gli argomenti che tratterò in questo periodo saranno anche il modo per rispondere alle numerose domande che mi vengono giornalmente poste dai clienti per affrontare qualsiasi cerimonia o ricorrenza.

Ormai, sia in libreria che sul Web, si possono trovare, a iosa, libri e vademecum che aiutano nelle varie tappe, burocratiche e non, a prepararsi ai " grandi giorni". Io invece vorrei, semplicemente, in base alle mie esperienze lavorative e ai miei gusti estetici, dare qualche suggerimento che poi potrà tornare utile a tutti coloro che si troveranno coinvolti in queste cerimonie, dalle coppie agli invitati, passando per i familiari.
Cercherò di trattare i temi che a me sembrano più importanti affinché, qualsiasi giorno di festa, sia veramente unico e personale, e perciò, come prima cosa eviterei di essere trend a tutti i costi, perché, senza rendercene conto, rinunciamo alla nostra personalità.
Comincio con la cerimonia per eccellenza: quella del matrimonio, ma tutti gli assunti che tratterrò possono, anzi sono, applicabili anche alle altre cerimonie, battesimo, prima comunione, cresima eccetera.

In 6 punti cercherò di sintetizzare,ma, all’interno di ognuno, amplierò man mano gli argomenti correlati, seguitemi, e un pò al giorno vedrete che le idee che vi proporrò vi aiuteranno, quantomeno, a dissipare alcuni dei vostri dubbi, a domani.....


2 commenti:

  1. ciao!sempre io! non vedo l'ora di avere dei buoni suggerimenti per preparare al meglio la comunione di mia figlia...Per oggi ti saluto a risentirci a presto E71

    RispondiElimina
  2. che bello domani mia sorella compie 40 anni ed abbiamo scelto proprio le rose color pesca ed un verde tenue per piatti e tovaglie, sono certa che ti piacerebbe.
    Bacioni!

    RispondiElimina

Felice di averti qui!