mercoledì 9 febbraio 2011

Aspettando la primavera

Come resistere ai primi giorni di sole, con il mio mare a due passi?
 Ebbene si, oggi ho detto stop,  al lavoro ,ai pensieri, ai progetti, agli impegni.....ed ho preso un pomeriggio per me, ma.................................. non ero sola......




 passeggiando mi sono ricordata di un pensiero che avevo letto tempo fa........ quanta verità in queste parole!
Le ali dell'anima ( C.Cisco)
C'è un momento nell'universo 
in cui il cielo 
incontra il mare. 
Ed è proprio in quell'istante 
che le ali dell'anima 
iniziano a volare... 

6 commenti:

  1. Beautiful word and pictures.:-) Im also waiting for the spring.:-) its come earlyer in your place then in my place.:-) Have a nice evening..-)

    RispondiElimina
  2. Bellissima compagnia e bella poesia.
    ;-)Kisses

    RispondiElimina
  3. Buongiorno.
    Bella foto. Incredibilmente bello. Dove mi piacerebbe essere. :-)
    Grazie per i saluti bella da me. Ora fortunatamente ho recuperato.
    Buona giornata. :-)

    I migliori saluti da Ellen

    RispondiElimina
  4. Belle le foto e belle le parole che le accompagnano.
    Che fortunata sei, cara Lecoq, ad avere vicino il mare!!!
    A presto,
    Lara

    RispondiElimina
  5. che bello quel mare e quel cielo azzurro ti danno la giusta carica per affrontare quest'ultimo mese d'inverno.L'icontro tra il mare e il cielo riempe l'animo di belle speranze.A presto E'71

    RispondiElimina
  6. Finalmente un nuovo contest! Farina, lievito e
    fantasia in collaborazione con Emile Henry ha
    organizzato uno straordinario contest “Frutta in
    pentola”, dove la protagonista indiscussa è
    proprio la frutta, sia fresca che secca. I premi?
    Beh ti invito a sbirciare nel blog, ti aspetto
    http://farinalievitoefantasia.
    blogspot.com/2011/02/contest-frutta-in-pentola.html

    RispondiElimina

Felice di averti qui!