venerdì 25 maggio 2012

Grazie!
 
Un altro premio .......... ma grazieeeeee!
E questa volta devo essere grata a Marina del blog " La cucina di mandorla" che è una brava new entry
della blogsfera.

Dovrei parlare un pò di me ..... allora cercherò di essere sintetica :
Le mie passioni sono diventate il mio lavoro: decoratrice d'interni, complementi d'arredo, oggettistica,  bomboniere e regali hand made..
Mi diverte cimentarmi con l'arte culinaria, ma amo anche il giardinaggio, adoro i miei amici a 4 zampe e mi piace condividere le bellezze, gli usi, i costumi e le tradizioni legate alla mia terra.
Le regole per il premio " Versatile blogger" sono:
ringraziare e linkare il blogger che ci ha nominato
scrivere 7 notizie che ci riguardano, nominare 15 blog che meritano questo premio, comunicare la notizia ai blogger e inserire il logo 

Ogni volta è veramente difficile fare una scelta tra i blog che seguo, per me sono tutti interessanti perchè ognuno ha le sue peculiarità, ma devo farlo, ed ogni volta cerco di non ripetermi per poter passare la staffetta a tutti.......  non vogliatemene.



17 commenti:

  1. Lecoq in questi giorni i premi impazzano...ti ringrazio per avermi pensato ma spero tu non me ne voglia....ho già rifiutato quello di Ire ed Antonella per cui non mi sembra corretto accettare il tuo...visto che anche per questo occorre raccontarsi
    Un abbraccio e buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo, non preoccuparti,non è un problema, ci mancherebbe!
      Baci, Lecoq

      Elimina
  2. ciao cara..ti ringrazio per aver pensato a me e al mio blogghino...ciao e alla prossima..

    RispondiElimina
  3. Grazie carissima!!! ^_^

    RispondiElimina
  4. Ritengo questi doni dimostrazione d'affetto e non li rifiuto mai anche se poi li rigiro in modo anomalo...e ogni volta che ne ricevo uno mi sento soddisfatta e molto gratificata!
    Grazie moltissimo carissima vicina di blog...e complimenti x averlo ricevuto a tua volta...premio meritatissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Nonna papera, hai colto nel segno! A prescindere da come si rigirano!
      A presto, Lecoq

      Elimina
  5. Grazie mille!!!!!!!!!!!!
    e complimenti a te!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Renata! Ti ho appena conosciuta e lo sai con cosa mi hai conquistato, bravissima!

      Elimina
  6. Grazie davvero :) :)

    RispondiElimina
  7. Cara lecoq
    GRAZIE 1000 per questo premio!...troppo gentile.
    Perdonami il ritardo, ma ieri sera ho avuto la recita di fine anno.
    Grazie ancora
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  8. Ciao Lecoq, grazie mille per il premio. Ne sono davvero lusingata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ines! Meritatissimo senza alcun dubbio, cara. Baci, Lecoq

      Elimina
  9. Grazie 1000 per il premio!!! ^_^
    Baci
    Anna Luisa

    RispondiElimina
  10. Arrivo un pò in ritardo a ringraziarti per il premio...Grazie.

    RispondiElimina

Felice di averti qui!