sabato 28 gennaio 2012

Premio " The Versatile Blogger"

Maria del blog "Le dolci creazioni" ha pensato a me per questo premio che gira nel web, grazie!
Adesso anch'io devo elencare  7 aspetti inerenti la mia vita e poi girare il premio ad altre bloggerine amiche.
So che molte di voi non gradiscono questa specie di catena, perciò sentitevi libere di aderire o meno.
Come si deduce dalle pagine del mio blog :
  1. Amo il mio lavoro che mi consente di creare sperimentando qualsiasi novità
  2. Amo la natura e tutte le sue sfumature
  3. Amo gli animali e adoro i miei pelosetti
  4. Amo cimentarmi in cucina inventando o seguendo ricette
  5. Amo rilassarmi con il giardinaggio che stanca le braccia, ma libera la mente 
  6. Non amo la confusione ed i luoghi troppo affollati
  7. Sono un'inguaribile sognatrice, troppo idealista tanto da diventare, a volte, visionaria
Passo la staffetta a
  1. Laura di " Estate incantata "
  2. Franca de "  lagiostradellavita "
  3. Ines di " CoOk ZoNe "
  4. la cucina di nonna papera 
  5. Simo di "  Valzer di emozioni "
  6. Gabriella di " L' albero dei sassi "
  7. Laura di " ZAMPETTE IN PASTA -"
  8. Ombretta di "  DOLCEMERINGA"
  9. Lucia di "  Lufantasygioie -"
  10. Giada di " I dipinti di Giada"
  11. Magu di "  L'ago fatato di MAGU"
  12. Vania di" semplicidee"
  13. Valentina di " La classe della maestra Valentina"
  14. Anna di " lecosemeravigliose Shabby e country chic passions"
  15. Fioredicollina  di "casalinga per caso"






16 commenti:

  1. Cara Lecoq
    Grazie per aver pensato a me, sei molto gentile.
    I premi si gradiscono sempre.
    A presto
    Maestra valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Valentina, il tuo è un blog che più versatile non si può, te lo meriti!
      A presto,Lecoq

      Elimina
  2. Complimenti per il premio(strameritato) e per le belle cose che dici di te...nella maggior parte mi ci riconosco! Buona domenica e un bacione, Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna! Grazie per i complimenti e sono felice che condividi il mio modo d'essere!
      Alla prossima,Lecoq

      Elimina
  3. grazie cara:-) ne sono davvero onorata e felice! mi fa sempre piacere riceverlo:-) bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ombretta! So che ne ricevi tanti...... un motivo deve pur esserci, o no?
      Baci,Lecoq

      Elimina
  4. grazie carissima!! ho ritirato oggi e postato il gradito premio!!! buona domenica!:-) bacione

    RispondiElimina
  5. Grazie Lecoq...che sbadata sono stata...Ti ringrazio per la segnalazione e per il premio! Quanta grazia S. Antonio si dice dalle mie parti...Stento a crederci! Qualcuno ti aveva premiata prima di me così la mia scelta è caduta su altre blogghine...In ogni caso l'ho dedicato proprio a tutti quelli che mi seguono con affetto e quindi anche a te! Baciotto, Magu.

    RispondiElimina
  6. grazie cara,i premi sono sempre ben accetti perchè penso che chi li fa li fa col cuore,però è vero che a volte si ha poco tempo per poterli seguire,quindi anche io lascio libertà di scelta ,io prelevo il tuo con vero piacere e lo vado subito a postare.
    grazie e buona domenica

    RispondiElimina
  7. @ Fiore, Magu, Franca, il web come possiamo notare non è così poi grande, gira, gira siamo tutte collegate.....
    Buona domenica a voi, Lecoq

    RispondiElimina
  8. Ciao, grazie del premio sono davvero contenta che tu abbia pensato a me nel passaggio del testimone!!!
    Ho letto che hai avuto l'influenza, anch'io questa settimana, ritorno domani al lavoro!!!
    Tanti auguri di buona ripresa e buon inizio settimana......Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura! Premio che meriti,senza dubbio!
      Spero che la tua influenza non ti lasci strascichi come a me! Buon ritorno al lavoro e a presto, Lecoq

      Elimina
  9. Grazie del premio Lecoq!!! ^_^
    Baci!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Giada, è stato un piacere segnalare il tuo blog, è troppo bello quello che fai!
    Baci anche a te, Lecoq

    RispondiElimina
  11. grazie 1000! mi fanno piacere questi doni...significa che un po' piaccio!
    ancora grazie!

    RispondiElimina
  12. Scusa il ritardo arrivo solo ora da te, ti ringrazio di cuore per aver pensato a me.
    Buona giornata.

    RispondiElimina

Felice di averti qui!