Tutti, o quasi ormai, sapete della proroga della scadenza del contest a data da destinarsi. Tra i motivi già citati nel precedente avviso, ce n'è un altro che non ho divulgato poichè speravo potesse risolversi positivamente.
Purtroppo non è stato così ed adesso devo comunicarvi il cambio del giudice per il settore cucina. Probabilmente per sopraggiunti suoi motivi personali, non ho avuto più notizie da Eve, ma non disperate la bravissima Gloria (che è stata preceduta solo nei tempi di adesione da Eve) ora è ben felice di esaminare, assaggiare e valutare tutte le vostre creazioni! Questo il suo sito in gloria's kitchen andate a visitarlo, vi accoglierà una simpaticcissima Prof di matematica che la sa lunga..... anzi lunghissima!
ma Gloaria è un mito...!!!Baci a tutte e due, ciao Flavia
RispondiEliminaciao Lecoq, andrò a conoscerla anche se al contest di cucina non ho partecipato.
RispondiElimina....a proposito di scadenze per la data state ancora valutando? ciao
@ Ciao Elifla! Be effettivamente...... è un mito sul serio! Baci
RispondiElimina@ Ciao Simo! Ebbene si, come hai notato, di problemi ce ne sono stati..... adesso dobbiamo dare il tempo necessario anche a Gloria per organizzarsi nel lavoro che dovrà svolgere.
Ti abbraccio Lecoq
Ciao, colgo l'occasione per comunicarti che proprio oggi la mia "opera" è in prima cottura. Appena me la riconsegnano, ci vorrà una settimana ancora e poi di mando le foto!
RispondiEliminaSono capitata qui passando ad ammirare il disegno di Giada silla lavanda!
RispondiEliminaE' bellissimo il tuo blog, ricco e pieno di cose belle! Ti seguo Lecoq perchè sono curiosa e creativa! A presto!
Benvenuta Cristina, sono felice di conoscerti, verrò a farti visita! A presto Lecoq
RispondiEliminaCarissima Lecoqchante, hai indovinato: i miei problemi personali sono stati di salute mi hanno costretto una settimana a riposi forzati a più riprese al ritorno dalle vacanze...per non complicare la mia già complicata...attesa!ti ho fatto scuse, auguri e in bocca al lupo a Gloria in questo post:
RispondiEliminahttp://www.scriveve.it/food/il-contest-di-lecoq/
Eve, l'importante è che tu stia bene, il resto non conta. Grazie per gli auguri e voglio sentirti spesso adesso! Ciao,Lecoq
RispondiEliminaCiao Lecoq direi che la data non è stata ancora decisa?...la cosa mi fa super piacere.
RispondiEliminaSono piena di impegni che non sono riuscita a fare ancora nulla. l'idea c'è ma non ho tempo.
Spero tanto che la scadenza sia lontanaaaaaaaaa
A presto
Maestra Valentina
ciao! spero prima dell'autunno pero'....la lavanda oramai è sfiorita!
RispondiEliminaciao carissima!!! :-)
Cara Fiore, vorrei concludere quanto te il contest, ma mi chiedono di aspettare e non posso deludere le aspettative; d'altra parte la lavanda ha infiniti usi anche essiccata!
RispondiEliminaA presto Lecoq