giovedì 19 agosto 2010

I sogni dei piccoli

La Casetta nel bosco
La casetta sull'albero
Ricordo che  , quand'ero piccola , tra i miei desideri c'era quello di crearmi una "casetta" Tutta per me , per poter trascorrere ore felici con le mie amichette facendo finta di essere Grandi (ma chi non ha giocato o gioca ancora così  ?) . Tentativo anche   fatto , quando dai nonni, svuotavo le piccole rimesse piene di cianfrusaglie per far posto a sedioline e tazzine ..... poi immancabilmente , quando avevo finito di sistemare , si doveva ripartire e già sapevo che , per quando saremmo tornati , avrei dovuto ricominciare tutto da capo . A casa mia , purtroppo , non c'erano gli spazi per giocare così e, quindi , non mi rimaneva che la fantasia ....

La casetta in campagna Fuori
Ora che " "son grande , leggendo le mie preferite riviste , trovo le foto di Angoli Magici e  Incantati disseminati un pò ovunque nel Mondo e mi dico ...... waaaooo esistono Davvero !

...... e Dentro !
E SONO straordinarie !
La Casetta sul Lago Fuori

...... e Dentro !

2 commenti:

  1. Anonimo7:51 AM

    è vero...da piccoli si sogna, ma l'importante è non smettere mai!
    Margu

    RispondiElimina
  2. Ciao! che piacere la tua visita! Hai un bellissimo blog

    RispondiElimina

Felice di averti qui!