lunedì 5 marzo 2012

Maria e Imma, due sorelle molto speciali!

In questo periodo sono impegnatissima sul web, purtroppo non per il blog, ma per qualcosa di cui vi parlerò in seguito. Nonostante ciò oggi non potevo fare a meno di scrivere: ho ricevuto una gradevolissima sorpresa dalla mia amica bloggerina MARIA e sua sorella IMMA! Sapete già che ho avuto l'onere di "giudicare" il suo contest nella sezione decorazione, ma quello che invece non sapete, e che ignoravo anch'io, è che queste fantastiche sorelle creative avevano pensato di premiare anche i giudici...... e che premi!!!
Grazie mille carissime, il vostro è un lavoro raffinatissimo, di gusto e dal dolce sapore romantico come piace a me, realizzato con una maestria che ormai è quasi impossibile da trovare! In particolare il pizzo in punta d'ago è favoloso! Bello anche il segnalibro e sopratutto le parole che mi avete scritto, per me è stato un piacere ed un onore partecipare al vostro contest, grazie..... "Con tutto il Cuore"!

Nessun commento:

Posta un commento

Felice di averti qui!