giovedì 14 luglio 2011

Un premio per me...e per voi!

Continuano a fiorire sui blog premi, contest, candy e promozioni. Penso che siano simpatiche iniziative per farci incontrare in questo universo sconfinato, e ringrazio la bella Ines di Cook-Zone per avermi inserita tra i " suoi 10"! " Lo scopo di questo Award è quello di segnalare a vostra volta 10 blogs che considerate meritevoli di andare "AspassoconBlue", quindi, come suole fare Blue infilate il tacco 12 o la ballerina, la sneakers o il sandalino, mollate i guinzagli e indossate le parure di pelo di tigre e navigate verso queste isole felici "
Adesso arriviamo a noi..... io premio :




Grazia di "Senza Dedica" Perchè Conoscendola mi ha dato la possibilità di rituffarmi nei miei studi passati; avevo un'ottima prof di Storia dell'arte che mi ha insegnato ad amare questa materia più di ogni altra. Grazia,nei suoi scritti, con la dovizia, la cura dei particolari,la simbologia e le considerazioni personali, me l'ha ricordata, ma devo dire che lette da lei,a distanza di anni, hanno un altro sapore e se amate l'arte, non vi perdete i suoi post!
Lucia del "Calesse" Perchè nel suo romantico blog ha sempre una parola dolce per tutti e riesce a farti apprezzare la vita attraverso le semplici cose.
Lu di " Lufantasygioie " Perchè  in lei ammiro  la forza vitale che trasuda da tutti i pori e le battaglie che porta avanti con caparbietà in difesa dei nostri amici pelosi
Anna di "lecosemeravigliose" Perchè si è affacciata da poco sul web, con un bel blog creativo, e con la mia stessa passione per lo Shabby, il Country chic e il Provenzale.
Thelma di " Thelma Louise"  Perchè è stata la mia prima sostenitrice da una terra che mi affascinava sin da bambina,la Norvegia, e poi adoro nell' interior-design il loro stile.
Laura di "estateincantata" Perchè pur avendo una miriade di lettori fissi, fa i salti mortali per non trascurarne nessuno, nonostante il suo profondersi in mille problematiche,lette anche attraverso la letteratura, e che vorrebbe finalmente risolte con l'interiorizzazione dei valori.
Gloria di " In Gloria's Kitchen Perchè, pur essendo una prof di matematica ( non direi proprio la mia materia preferita), è una persona speciale, allegra, spiritosa e con tanta voglia e maestria nel cucinare, addirittura a tempo di musica, che è una vera Prof da seguire.
Autore sconosciuto di " Cuochi si spera" Perchè è tra i miei sostentori, però dal dicembre 2010 non scrive più nulla pur avendo un blog spiritoso ed interessantissimo! C'è qualcuno che è sulle sue tracce? 
Lone di " krea-krampen Perchè ha un blog con immagini meravigliose su tutto quello in cui  " gli piace lavorare sodo" e vive a Odsherred  West Zelanda, altra straordinaria terra  che è nei miei sogni
Dony di " disfugured" Perchè con il suo motto"La vita mi ha insegnato che le cose non cambiano mai. Cambiamo noi." Porta avanti la sua battaglia e sono sicura che ce la farà!

15 commenti:

  1. Anonimo8:32 PM

    Grazie, ma sei stata carinissima!!!
    Per il premio, e anche per il tuo pensiero ottimista...io non sono un'amante delle catene, ma accetto volentieri!
    Un abbraccio forte!
    Dony

    RispondiElimina
  2. Benvenuta! Neanche a me piacciono molto, ma questa mi sembra carina perchè ti permette di mettere in evidenza le caratteristiche di ogni blog, da la possibilità di conoscerli in sintesi e magari suscita la curiosità di visitarli a seconda delle proprie affinità. Evidente è che ti impegna,però, un bel pò di tempo............ dovrebbero ridurre il numero concatenato. Comunque grazie per la visita e a presto!
    Lecoq

    RispondiElimina
  3. Grazie tantissime. Come sai io sono totalmente inesperta di blog, premi ecc. ma le tue parole mi hanno fatto davvero un grande piacere . Mi hai dato poi la grande opportunità di conscere altri blog e altre persone.Grazie di nuovo e buona estate (sono temporaneamente in Italia e sto vivendo appieno l'ondata di calore.Ti diro' che sogno Bruxelles e non solo per nostalgia della casa). Un abbraccio e a presto
    Grazia

    RispondiElimina
  4. Ciao Grazia, altra nottata insonne, non se ne può più, ci credo che sogni Bruxelles! In quanto alle mie parole, corrispondono esattamente alla realtà, nessuna adulazione, sei veramente brava!
    Buona estate pure a te. Ti abbraccio, Lecoq

    RispondiElimina
  5. Caio Lecoq.
    1000 gange tak for den virtuelle præmie, den er jeg meget glad for. Jeg ønsker dig en fantastisk weekend.
    Mange hilsner
    Lone - Danmark

    RispondiElimina
  6. Lone Hej til dig, jeg ønsker dig en god weekend, og endnu mange komplimenter til din blog! Lecoq

    RispondiElimina
  7. Che bel risveglio!
    Grazie infinite, cara amica gentilissima, per questo tuo bellissimo regalo,lo accetto con grande gioia!
    Lecoq, sono felice di aver incrociato in questo cammino il tuo blog....un angolo incantato; di arte ... natura.....e bellissime parole....
    Un abbraccio Luci@

    RispondiElimina
  8. Lu cara, è solo un regalo virtuale, ti meriteresti molto più! A presto Lecoq

    RispondiElimina
  9. grazie mille per il pensiero rivolto a me per il premio!
    Lo posto subito!
    Grazie e mi raccomando i pelosini!
    baci

    RispondiElimina
  10. Lufantasygioie è da visitare! Non fosse altro che per i pelosini!
    Grazie a te e a presto,Lecoq

    RispondiElimina
  11. Hei Lecoq :-)
    Så hyggelig kommentar du har lagt igjen. Jeg slettet egentlig bloggen. Men har endret litt på utseende og fortsetter igjen ;-)
    GOD sommer!! Håper dere har nydelig vær! Her er det bare regn.

    Ellen

    RispondiElimina
  12. Hei Ellen! Her er det varmt og dagene er flotte, jeg er lei deg det regner.
    Ser deg snart, Lecoq

    RispondiElimina
  13. Ciao!!! Mi dispiace essermi persa questo post e questo premio, grazie, sei gentilissima!
    E grazie delle belle parole!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  14. Ciao Gloria, non ti preoccupare, come vedi non te lo sei perso, se adesso sono qui a risponderti e dopo tutto un riconoscimento non ha una scadenza è sempre valido!
    Ti abbraccio anch'io, Lecoq

    RispondiElimina
  15. Thanks a lot dear you.:-) I dont understand a word of what you are writing...or one or two i understand, i use google translator...and thats giwes me a lot of strange word :-) I do understand a lot of it when i translate..but not all.:-) Thank you so much again my friend..i will look back and see again on this.:-)

    ciao.:-)

    RispondiElimina

Felice di averti qui!