mercoledì 13 luglio 2011

AAA giudici cercansi....



Ciao a tutti, sembra che finalmente i problemi sul mio blog siano risolti, io voglio farmi perdonare per la mia assenza e, per questo, ho pensato di organizzare il mio primo contest. Finora avevo indetto solo i blog Candy, ma ispirandomi agli altri blog amici, visto l'interesse che suscitano, considerato che stimolano la fantasia e la creatività coniugata a una goliardica competizione, vorrei provare anch'io a dare un compitino da svolgere sul tema della lavanda, uno dei miei fiori e colore preferiti.
Gli impieghi di questa aromatica sono molteplici e abbracciano un po' tutte le tematiche del mio blog,da qui, la mia richiesta, ai miei iscritti, di supportarmi come giudici per assegnare  premi utili da indossare ma anche belli da tenere, di mia creazione,ovviamente con questo tema. Le foto dei premi le pubblicherò con l'inizio del contest, avrei bisogno a questo punto di un giudice per ogni categoria che non voglio designare "d'ufficio", che abbia interesse a svolgere questo divertente e oneroso compito, ma sopratutto si offra volontario perchè siete tutti miei amici e non mi va di "selezionare".
Facciamo così, scrivetemi al mio indirizzo mail ( la trovate nel profilo), i primi quattro che risponderanno all'invito saranno designati!
 dunque vediamo, le categorie potrebbero essere:
La casa: tiene lontani insetti fastidiosi come zanzare, moscerini e calma il senso di fastidio delle loro punture; viene usata per la preparazione di sacchetti profuma biancheria, pot-pourry, creme per i mobili e candele profumate, senza nulla togliere,anzi, alle decorazioni.
Il giardino: Viene usata da sempre e non c'è bisogno di suggerimenti.
In cucina: solitamente non si usa, ma sarebbe interessante provare ad unirla a gelatine e glasse per dolci e gelati, oppure accostarla a carni saporite, senza trascurare il suo colore nei piatti e sulla tavola.
In arte e letteratura è stata, ed ancora è, una ricca fonte di ispirazione, vedi qui






13 commenti:

  1. mi sembra un'idea grandiosa!in bocca al lupo e ,se vuoi, posso propormi come giudice in cucina!

    RispondiElimina
  2. Ciao Eve! Sei la prima in assoluto: aggiudicato, ritieniti arruolata e preparati a lavorare! :))
    Lecoq

    RispondiElimina
  3. ciao piacere di conoscerti..a quanto pare abbiamo molti gusti in comune..molto bene, non ti perdo d'occhio!

    RispondiElimina
  4. Mi propongo per il settore arte e letteratura... che adoro!:) E spero di riuscire per il meglio ^_^

    RispondiElimina
  5. Ciao Ines, arruolata! E figurati se da una studentessa brava come te non ci si può aspettare il meglio!
    A presto Lecoq

    RispondiElimina
  6. Ci sono anch'io!!!!
    Visto che sono negata nel giardinagigo mi candido come giudice per la sezione casa!! Cosi imparerò cose nuove!!! Che ne dici?
    Fammi sapere!
    A presto

    RispondiElimina
  7. Finalmente cara lecoq riesco di nuovo a scrivere sul tuo blog. Mi piace la tua nuova idea volevo propormi per l'arte e la letteratura ma mi hanno preceduto..quindi opto per il giardino. A presto e71

    RispondiElimina
  8. Salve ragazze! OK, il primo passo è completato, ho i giudici che,insieme a me,porteranno avanti questa esperienza.
    Grazie a tutte e adesso........ mi metto al lavoro.
    Baci,baci,baci! Lecoq

    RispondiElimina
  9. vedo che sei partita bene!
    Attendo gli sviluppi

    RispondiElimina
  10. CIAO.Sarò ripetitiva ma come sono contenta di tornare a scrivere sul tuo blog!Allora come procedono i lavori per questa tua nuova avventura....sono curiosa...un abbraccio E71

    RispondiElimina
  11. Ciao E71, procedono,procedono....... sto lavorando sul banner,
    A presto, Lecoq

    RispondiElimina
  12. Ciao...cara lecoq come stai? Io sto preparando dei dolci per il compleanno di mia figlia domani compie 10 anni...Che gioia i figli...a presto E71

    RispondiElimina
  13. Ciao Lecoq finalmente mi faccio sentire. ma non sono abbastanza brava come te.Ho visto tardi il tuo messaggio perchè in questo ultimo periodo sto lavorando molto!Se solo riuscissi a capire che cosa c'è che non va nelle mie impostazioni....bellissima la tua idea del contestpeò mi sa che non sono più in tempo..

    RispondiElimina

Felice di averti qui!