venerdì 13 agosto 2010

Tra le varie esperienze di questo fantastico primo anno on-line, voglio presentarvi una persona veramente speciale che non ha lasciato “ nel cassetto” un proprio sogno, ma lo ha fatto divenire realtà. Ornella, infatti, ha trasformato ciò che prima per lei rappresentava una grande passione, in una gratificante attività. Sono felice di condividere con lei lo stesso amore per la creazione di oggetti e ambienti e sono soddisfatta di esserle stata di aiuto nel realizzare il suo angolo di sogno nelle delicate tonalità del sabbia e cielo reinterpretate in stile shabby chic.
"Le piccole cose" è un mondo incantato, dove si possono trovare tanti oggetti per la casa, la persona, da regalare o semplicemente per sè stessi, si trova a Cogorno , comune della provincia di Genova, Liguria di levante , a 15 km da Portofino e pochi altri dalle Cinque Terre ve lo voglio far conoscere e soprattutto invitarvi a visitarlo, troverete le sue originalissime creazioni e quelle di Lecoqchante in un ambiente glamour, nel quale sarete accolti con cortesia e competenza per qualsiasi esigenza.

1 commento:

  1. Ornella7:40 AM

    "Ciao,sono Ornella, certo che il mio negozietto "le piccole cose" è proprio carino ma tutto ciò lo devo anche alla collaborazione di lecoqchante, ai loro suggerimenti e alle loro creazioni artigianali che fanno con tanta passione e si vede! Io ho conosciuto lecoqchante girovagando su internet alla ricerca di chi come me ama le cose belle e che ti fanno sentire a casa, la tua casa, quella tanto sognata da bambina, piena di fiori, di verde , insomma quella dove mi piace vivere"

    RispondiElimina

Felice di averti qui!