giovedì 12 agosto 2010

Oggi voglio presentarvi un lavoro creato per Marta, una bella e simpaticissima prossima sposa di Palermo; osservando i manufatti pubblicati sul ns sito, ha avuto l’idea di personalizzare con riferimenti simbolici, un tipo di bomboniera da lei scelto.
Il risultato è frutto di un lavoro attento a rispettare tutti i suoi desideri che, a suo dire, sono stati pienamente soddisfatti.

Vuoi vedere altre creazioni? Clicca qui

1 commento:

  1. marta9:33 AM

    Salve a tutti, sono Marta. Scrivo perchè è giusto condividere questa mia esperienza con Lecoqchante che mi ha dato tante gioie e soddisfazioni. Ho preso contatto con questa azienda a maggio, e in poco più di un mese, sono riusciti a presentarmi un lavoro speciale, ma soprattutto unico ed originale. Desideravo creare delle bomboniere personalizzate in base al mio corpo e a quello del mio fidanzato, e in base a delle piccole caratteristiche distintive, quali per esempio il lavoro svolto da lui (costruttore) o i nostri vestiti per la cerimonia. Ma non è tanto questa la particolarità di Lecoqhante, quanto la loro capacità di proporre, inventare, consigliare e adattarsi perfettamente alle tue esigenze. Il risultato è stato un lavoro impeccabile, che ha lasciato a bocca aperta tutti coloro che lo hanno visto e soprattutto chi lo ha ricevuto. Il mio vestito e quello del mio ragazzo sono stati ricreati perfettamente, persino con le reali stoffe di cui sono fatti; le mie scarpe, la sua cravatta, tutto è stato realizzato esattamente come avevo richiesto, e con una corrispondenza alla realtà incredibile. Ogni cornice è stata prima disegnata, corretta, perfezionata, ed ogni minimo particolare veniva prima sottoposto alla mia attenzione. La loro disponibilità è stata grandiosa, specialmente con una sposa come me e come sicuramente sono tutte, molto esigente e perfezionista. Ho richiesto altri lavori per il matrimonio ad altre aziende on-line, perchè ovviamente non le conoscevo e si sa, il matrimonio deve essere perfetto, ma devo dire la verità, ho ricevuto molte delusioni, perchè molto spesso il lavoro viene svolto con superficialità e poca cura. Lecoqchante invece ha realizzato un lavoro molto preciso, con una massima cura dei dettagli, ed una particolare attenzione alla tua soddisfazione. Che dire, sono certa di rivolgermi a loro anche per futuri, speriamo, eventi...Grazie Lecoqhante! Marta

    RispondiElimina

Felice di averti qui!